Programma svolto
- 2006-02-21
- (LAB) CSS: titoli, collegamenti
- 2006-02-18
- CSS: introduzione, fogli di stile collegati
- 2006-02-14
- (LAB) MS PowerPoint: esercitazioni
- 2006-02-11
- Web: Content Management System
- 2006-02-07
- (LAB) MS PowerPoint: presentazioni
- 2006-02-04
- Problema amianto: discussione lavori
- 2006-02-31
- (LAB) Problema amianto: discussione lavori
- 2006-01-24
- (LAB) Problema amianto: discussione lavori
- 2006-01-17
- (LAB) MS FrontPage: approfondimenti
- 2006-01-14
- MS FrontPage: approfondimenti
- 2006-01-10
- (LAB) MS FrontPage: struttura e barre di navigazione
- 2005-12-20
- (LAB) Problema amianto: sitografia e ricerca materiali
- 2005-12-17
- Attività culturale: F. Shubert
- 2005-12-13
- (LAB) ECDL Modulo 4
- 2005-12-10
- ECDL Modulo 4
- 2005-12-06
- (LAB) ECDL Modulo 4
- 2005-12-03
- ECDL Modulo 4
- 2005-11-29
- (LAB) Interrogazioni, ECDL Modulo 4
- 2005-11-26
- La sicurezza: il rumore + Linux Day 2005
- 2005-11-22
- (LAB) Correzione verifica
- 2005-11-19
- La sicurezza a scuola 4: comportamenti in caso di emergenza
- 2005-11-15
- (LAB) Verifica
- 2005-11-12
- La sicurezza a scuola 3: gli attori
- 2005-11-08
- (LAB) Tag FRAMESET, FRAME, cols, rows, target, noresize, scrolling
- 2005-11-05
- La sicurezza a scuola 2: ricerca informazioni
- 2005-10-28
- Correzione verifica
- 2005-10-25
- (LAB) Verifica; presentazione di MicroSoft FrontPage
- 2005-10-18
- (LAB) Tag A, TABLE, TR, TD
- 2005-10-15
- La sicurezza a scuola 1: legislazione
- 2005-10-11
- (LAB) Completamento degli esercizi
- 2005-10-08
- (LAB) Tag OL, DL, DT, DD; caratteri speciali
- 2005-10-05
- La sicurezza al videoterminale 2: stanchezza fisica e mentale
- 2005-10-01
- (LAB) Ipertesti, HTML; tag HTML, HEAD, TITLE, BODY, P, BR, B, U, I, H1, H2, H3, H4, H5, H6, UL, LI
- 2005-09-28
- La sicurezza al videoterminale 1: ambiente, postazione, terminale
- 2005-09-24
- (LAB) I blog: introduzione, sitografia, creazione
- 2005-09-21
- Presentazione del programma
- 2005-09-17
- (LAB) Conoscenza della classe, regolamento del laboratorio
0 Comments:
Posta un commento
<< Home